Si torna a caccia di rettili con il trailer di lancio di Turok 2

Il cacciatore di dinosauri è tornato, e non è affatto specista

Vi avevamo avvisati: i dinosauri sono tornati e sono pronti a sbranare ogni cacciatore incauto che osi aggirarsi nel loro territorio… o meglio, nel territorio che gli è stato gentilmente offerto nell’universo di Turok.

Le nuove versioni rimasterizzate di Turok: Dinosaur Hunter e Turok 2: Seeds if Evil, le cui origini risalgono a più di 20 anni fa, sono ormai giunte su Xbox One ed è ora di celebrare l’evento con un trailer di lancio che mostri quanto gli orribili alieni rettiliani del secondo titolo siano ancora orribili, ma anche quanto sia sempre divertente farli fuori, con più di 20 armi, sei mondi da esplorare e una modalità multiplayer tutta da scoprire.

Il cacciatore di dinosauri è tornato, è tempo di imbracciare le armi e viaggiare nel tempo per ripristinare il giusto corso della storia… oppure se amate questi giganteschi rettili al punto da non potergli fare del male neanche quando distruggono la razza umana, potete dedicarvi al loro benessere in Happy Birthdays.

Turok 2 trailer


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password