Si ritorna a Dunwall…

Si ritorna a Dunwall…

Come anticipato qualche tempo fa in questa news, Bethesda ha rilasciato molte informazioni riguardanti il primo DLC per Dishonored, apprezzato gioco d’azione in prima persona sviluppato da Arkane Studios. Il primo contenuto scaricabile si intitolerà “Dunwall City Trials” che introdurrà 10 nuove mappe nelle quali verremo messi a dura prova: sarà richiesta grande abilità nell’uso delle nostre abilità di combattimento, mobilità e furtività per mettere a tappeto il maggior numero di nemici. Potremo utilizzare anche combinazioni di armi e poteri sovrannaturali per uccidere le ondate di Tallboy, Guardie Piangenti e Scagnozzi.

Per aumentare il livello di sfida, in Dunwall City Trials sarà presente anche una classifica globale da scalare per dimostrare chi è il miglior assassino! Oltre alla classifica, ci saranno anche nuovi obiettivi/trofei da sbloccare!

Prima di lasciarvi alla Gallery, annunciamo che Dishonored: Dunwall City Trials sarà disponibile in tutto il mondo per XBOX360, PlayStation 3 e PC dall’11 Dicembre 2012 al costo di 400 Microsoft Points/4,99 €.

Dishonored: Dunwall City Trials – Gallery

"Certezza di morte. Scarse possibilità di successo. Che cosa aspettiamo?"

Lost Password