GameSoul.it

Si riparte da League of Legends: aperte le iscrizioni ai tornei!

Appena un mese fa vi abbiamo annunciato la chiusura del 2° Campionato Italiano Personal Gamer proprio con League of Legends come protagonista.
Dopo il grande successo della scorsa edizione, con una diretta streaming con più di 2000 spettatori, i team più forti d’Italia e la presenza dei ragazzi di C.L.I.C (Community of League of Legends Italian Cosplayers), l’organizzazione non ha avuto dubbi sulla riconferma di questa disciplina per il 3° Campionato.

Siamo quindi qui ad annunciare l’apertura delle iscrizioni alle qualificazioni di League of Legends valide per il 3° Campionato Italiano Personal Gamer.

Eccovi qualche informazione in più:

Questa edizione riserverà qualche sorpresa, o vedremo di nuovo gli inFerno eSports sbaragliare la concorrenza? Non ci resta che aspettare giugno per saperne di più.

League of Legends è al momento la terza disciplina già annunciata per il prossimo Campionato, dopo Call of Duty: Ghosts e FIFA 14.
Le altre discipline del prossimo Campionato sono ancora un mistero. Se volete saperne di più, seguiteci sulle “pagine” di GameSoul  nei prossimi giorni. Keep in touch!


 Personal Gamer