GameSoul.it

Shuhei Yoshida commenta il momento attuale di PlayStation 4

Tra i commenti arrivati per l’ultima Paris Games Week, uno di quelli più rilevanti è sicuramente quello di Shuhei Yoshida, se non altro per l’importantissimo ruolo che egli ricopre all’interno dell’industria videoludica: per chi non lo conoscesse, infatti, parliamo del capo della divisione videogiochi di Sony. Intervistato a proposito di quella che è stata la fiera di Parigi, Yoshida-san si è espresso con la solita franchezza evidenziando alcuni retroscena della compagnia.

Innanzitutto, il fatto che siano stati annunciati diversi giochi importanti nel corso della conferenza è stata una scelta ben precisa: l’anno scorso la compagnia giapponese è stata praticamente assente sul suolo europeo per quanto riguardava le novità da annunciare, ed in questo 2017 si è pensato di porre rimedio con una presenza forte ad almeno un evento. E come abbiamo potuto vedere pochi giorni fa, la scelta alla fine è caduta su Parigi.

Per quanto riguarda i titoli che usciranno nei prossimi mesi, il capo di Sony ha affermato di aspettare con particolare ansia Ghost of Tsushima e Blood & Truth, nuovo gioco che verrà reso disponibile per PlayStation VR. E voi, siete d’accordo con le sue valutazioni? Rimanete con noi per seguire passo dopo passo le informazioni su tutti questi giochi.


Fonte