Shin Megami Tensei V sarà un’esclusiva Switch in Occidente

A caccia di demoni, ancora una volta

Shin Megami Tensei V sarà un’esclusiva Switch in Occidente

Atlus ha comunicato il prossimo arrivo di Shin Megami Tensei V in Occidente, come esclusiva per Nintendo Switch. Si torna a combattere contro i demoni in questo quinto capitolo della famosa saga, ambientato in una Tokyo quasi irriconoscibile per i pericoli che in essa si celano e che voi (naturalmente) sarete chiamati ad affrontare. Con questo annuncio la compagnia nipponica ha fatto seguito all’annuncio dello scorso gennaio, quando rivelò di essere al lavoro su un titolo della serie per la console Nintendo.

Un nuovo Messia dovrà riparare al disastro occorso alla capitale giapponese, ma ovviamente la strada sarà lastricata di ostacoli. Il gioco è previsto per il 2018, in un periodo non meglio precisato: il lavoro di traduzione è stato avviato dalla divisione americana della compagnia, e presto verranno rilasciati dei nuovi dettagli per capire meglio tutte le caratteristiche di questo nuovo capitolo, dalla storia al gameplay passando per i personaggi.

Shin Megami Tensei V rimarrà un’esclusiva Switch o arriverà in futuro anche su altre piattaforme? Questo solo il tempo potrà dircelo, intanto rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password