Shin Megami Tensei V, mostrati nuovi personaggi

Nuovi volti in una Tokyo desertica

Shin Megami Tensei V

Come annunciato nella giornata di ieri, questa mattina Atlus ha diffuso nuove informazioni su Shin Megami Tensei V sul suo canale YouTube. Ricordiamo che il titolo, un JRPG a turni di tradizione storica in Giappone, uscirà il 12 novembre prossimo in esclusiva per Nintendo Switch. Per riservarne una copia, puoi seguire questo link.

Nel nuovo appuntamento con le news su Shin Megami Tensei V sono stati mostrati ben tre nuovi personaggi, oltre a piccoli aggiornamenti del Press Turn System tipico della saga, che promettono di adattare l’esperienza di gioco agli standard attuali, pur senza rinunciare alla propria trentennale identità. Vestire i panni del Nahobino, la creatura osteggiata da Dio, in una Tokyo dilaniata dagli attacchi dei demoni sembra, quindi, ancora più interessante dopo queste rivelazioni.

In particolare, i personaggi di Shin Megami Tensei V mostrati oggi appaiono ostili al protagonista per motivi diversi. Shohei Yakumo, ad esempio, è un autoproclamato cacciatore di demoni che tenterà di metterci i bastoni fra le ruote più volte nel corso della nostra esplorazione del Da’at, il desertico mondo di gioco. Ad accompagnarlo sarà Nuwa, un demone del clan Lady con il quale Yakumo ha stretto misteriosamente un’alleanza.

A loro si aggiunge Abdiel, l’arcangelo che guida le schiere angeliche di cui si serve la Bethel. A causa della sua devozione a Dio, la creatura potrebbe non vedere di buon occhio la trasformazione del protagonista in Nahobino, pur condividendo con lui l’affiliazione alla stessa società e la missione di liberare Tokyo dal demoni.

Per discutere di questo e molti altri giochi, iscriviti al gruppo Facebook di GameSoul attraverso questo link.


Lost Password