Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster arriverà a maggio su PS4, Switch e PC

Cominciate ad allenare la parlantina

Shin Megami Tensei III Nocturne Remaster

Shin Megami Tensei III Nocturne è un vero e proprio cult del genere JRPG. Qualcuno se lo ricorderà come Lucifer’s Call, nome con il quale arrivò in Europa nel 2005… ma i nomi non sono importanti: l’importante è che Conception è di nuovo alle porte!

Una terribile apocalisse avvolgerà il mondo nel caos, lasciando solo demoni sulla Terra. È in una Tokyo infestata da creature infernali che un studente trasformatosi in mezzo-demone cerca di sopravvivere formando patti con quelli che in teoria sarebbero suoi nemici.

La nuova versione HD Remaster potrà contare su:

  • Modelli e background 3D rimasterizzati
  • Impostazioni di difficoltà aggiuntive per giocatori di tutti i livelli
  • Sospendi il salvataggio: salva i tuoi progressi ogni volta che ne hai bisogno!
  • Doppio audio: scegli tra il voiceover in giapponese e inglese
  • Un branch alternativo con Raidou Kuzunoha

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster arriverà su PS4, Switch e PC il 25 maggio. I pre-order saranno presto aperti, perciò restate incollati a questo link. Nel frattempo potete dare un’occhiata al messaggio del director Kazuyuki Yamai nel video qui sotto e venire a parlare della vostra esperienza con la serie sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password