Sherlock Homes The Awakened ci aggiorna sul suo sviluppo con un trailer

Un mistero costruito nel bel mezzo di una guerra.

Sherlock Holmes The Awakened

Durante i Golden Joystick Awards tenutisi nella giornata di ieri, gli sviluppatori di Sherlock Holmes The Awakened hanno avuto l’occasione di mostrare un nuovo trailer per il loro titolo in uscita all’inizio del 2023 (potete mettervi in pari con la serie con questo link), raccontando anche alcuni retroscena in merito al lavoro del team .

Frogwares è infatti uno studio con sede nella capitale dell’Ucraina, Kiev, e negli ultimi mesi si è quindi trovato a lavorare in condizioni estremamente difficili, tra la paura dei bombardamenti, la mancanza di corrente e l’inevitabile chiamata alle armi di alcuni dei suoi membri, tra cui c’è anche chi si è arruolato definitivamente lasciando lo studio.

Proprio per questo nel trailer (che trovate in calce alla news) nonostante Frogwares sia nelle fasi finali della produzione, non può che comunicare una data di uscita molto generica, ovvero tra febbraio e marzo del 2023, con la conferma quantomeno della pubblicazione sia su PC che su console.

Sherlock Holmes The Awakened screen

Sherlock Holmes The Awakened offrirà un nuovo taglio per la serie, proponendo una storia che vedrà Holmes e Watson visitare ben cinque nazioni attraverso due continenti, seguendo un mistero legato al cultismo di Cthulhu. Combinando il gameplay da detective e l’horror di Lovecraft, i giocatori dovranno risolvere i misteri e al tempo stesso preoccuparsi della propria sanità mentale.

Nell’attesa di nuove conferme in merito alla data di uscita, vi suggeriamo di recuperare il primo trailer gameplay mostrato per il gioco, attraverso il quale si può iniziare a cogliere l’atmosfera opprimente e asfissiante degli eventi che metteranno alla prova i due detective, cambiando per sempre la loro visione della realtà e mettendo a rischio il loro legame.

E voi che ne pensate di questo titolo misterioso? Se anche voi state pensando di indossare un vestito elegante per indagare sull’occulto, vi invitiamo ad entrare nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click. E non dimenticatevi del GS Pro Club, il nuovo sistema di vantaggi dedicato a tutti i clienti GameStop!


Lost Password