Sherlock Holmes: The Awakened, annunciato il periodo di uscita

Tenetevi pronti per l'anno prossimo!

Sherlock Holmes: The Awakened, annunciato il periodo di uscita

Sherlock Holmes ha da sempre intrigato i fan dei gialli e dei giochi investigativi. Dopo l’annuncio della campagna di crowdfunding per il remake di Sherlock Holmes: The Awakened, i fan della serie non hanno potuto fare altro che finanziare il progetto degli sviluppatori.

Dopo appena un mese, abbiamo finalmente un periodo di uscita di questo remake. In Sherlock Holmes: In The Awakened, titolo ispirato alle storie Lovecraftiane, impersoneremo il giovane Sherlock nel suo primo grande caso, accompagnato dal buon vecchio Watson.

I due avranno a che fare con una misteriosa setta che adora il dio Cthulhu al fine di realizzare un’antica profezia. Riuscirà lo straordinario investigatore a separare la realtà dal soprannaturale e a fermare il culto?

Questo remake ricreerà il fantastico titolo della serie del 2006, con qualche modifica nella time-line che renderà l’avventura molto più coerente con gli altri capitoli. Frogwares è più che felice che la campagna su Kickstarter abbia preso il volo e non vede l’ora di pubblicare ciò a cui il team sta duramente lavorando.

Sherlock Holmes: The Awakened sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch nel mese di febbraio del 2023. Potete recuperare gli altri titoli di Sherlock Holmes tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di riscoprire questa perla videoludica sul nostro gruppo Facebook.

Sherlock Holmes: The Awakened screenshot 3


Fonte

Lost Password