Sherlock Holmes: Chapter One, l’inizio di una leggenda nel primo trailer di gameplay

Scopriamo l'ambientazione, il sistema di combattimento e altro ancora.

Sherlock Holmes: Chapter One trailer gameplay

Il team di sviluppo Frogwares ha pubblicato tramite esclusiva di IGN il primo trailer di gameplay di Sherlock Holmes: Chapter One, videogioco che racconterà l’inizio della leggenda dell’investigatore partorito dalla mente di Sir Arthur Conan Doyle. Si tratterà di un giovane Sherlock, che cercherà di risolvere complicati casi con l’aiuto del suo amico di infanzia, Jon Watson, dalla rappresentazione piuttosto differente rispetto a quella alla quale siamo abituati.

Il video, che trovate in fondo alla news, ci permette di dare uno sguardo all’ambientazione open world che farà da teatro alle vicende del gioco: non la classica Londra vittoriana, ma l’isola di Cordona, sulla quale Sherlock e Jon sono cresciuti. Mostra, inoltre, il sistema di combattimento del gioco, con l’investigatore che potrà contare su gadget di ogni tipo. Chiaramente l’investigazione sarà centrale nell’economia dell’esperienza di gioco, e questa avverrà anche in uno spazio mentale all’interno del quale Sherlock dovrà cercare di mettere in ordine gli accadimenti.

Sherlock Holmes: Chapter One sarà disponibile nel corso del 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e PC ((Steam, GOG ed Epic Games Store).

Vi intriga questa particolare interpretazione del personaggio? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password