Shapist – l’app diventa universale

Shapist – l’app diventa universale

Shapist è un divertente puzzle game di blocchi scorrevoli, creato da Qixen-P Design e fino ad oggi disponibile solo su iPad.

A quanto pare, però, la versione che tutti conosciamo non è quella definitiva. La versione in forma completa sarà infatti rilasciata a partire dal prossimo 28 Agosto e presenterà una grande innovazione: sarà disponibile su tutte le piattaforme mobili.

Secondo la casa di produzione, Shapist sarà finalmente come merita di essere. Ciò significa che la difficoltà sarà aumentata, saranno disponibili più livelli, molti colori extra e nuovi colpi di scena. Per addolcire l’attesa, Quixen-P Design ha rilasciato un coinvolgente trailer di presentazione per il gioco.

Non vediamo l’ora di poter provare il nuovo Shapist ed assaporare tutte le migliorie apportate, misurandoci con nuovi fantasiosi livelli che coinvolgeranno tutti gli utenti, dai gamer occasionali a quelli più esperti. Non ci resta che attendere, il 28 Agosto è alle porte.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password