Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut in arrivo su Xbox One e Switch

Un vera perla del platforming

Shantae Risky's Revenge

Shantae: Risky’s Revenge è il secondo titolo della serie di platform dedicata alla genietta più amata dei videogiochi. L’edizione Director’s Cut è la versione “enhanced” come si suol dire, uscita nel 2014 su PC e poi su PS4 e Wii U.

Ora questa versione, con ritratti HD, navigazione migliorata e una Magic Mode sbloccabile arriverà anche su Xbox One e Switch, per la gioia di tutti gli amanti della serie che ancora aspettavano di mettere le mani su questo vero gioiello del panorama platform (è stato il titolo con punteggio Metacritic più alto del 2010, per la cronaca).

Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut arriverà su Xbox One e Switch questo autunno. Nell’attesa di prendere a calci la terribile piratessa Risky Boots, potete lanciarvi su un’altra avventura di Shantae.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password