Shantae and the Seven Sirens arriverà su PC e console a fine maggio

Una nuova avventura per la genietta di WayForward

Shantae and the Seven Sirens

Shantae and the Seven Sirens è il quinto titolo della saga principale dedicata alle avventure della “mezza-genio” Shantae, l’adorabile guardiana di Sequin Land. Il titolo uscito lo scorso settembre su Apple Arcade, si prepara ora ad arrivare anche su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Questa volta la nostra beniamina si recherà in visita in un coloratissimo paradiso tropicale, dove farà la conoscenza di nuovi amici “mezzi-geni” come lei. Ovviamente non sarà tutto rose e fiori, l’isola nasconde infatti un mistero che non mancherà di trascinare i giocatori in mezzo ai guai.

Shantae and the Seven Sirens arriverà su PC, PS4, Xbox One e Switch il 28 maggio nella sua versione completa, mentre la “parte 2” del gioco è ora disponibile su Apple Arcade.

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo invece a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password