Sforacchiate orde di nemici con Mercenary Kings: Reloaded Edition

Come l'originale, meglio dell'originale

Sforacchiate orde di nemici con Mercenary Kings: Reloaded Edition

Uno dei titoli indipendenti più interessanti del primo periodo di vita di PlayStation 4 fu Mercenary Kings, peraltro inserito a suo tempo anche nella Instant Game Collection del PlayStation Plus. Si trattava di uno sparatutto in due dimensioni con grafica retro molto divertente, da affrontare soli od in compagnia, e che riscosse un buon successo presso il pubblico, tanto da arrivare anche su PC.

Gli sviluppatori di Tribute Games hanno deciso di ampliare il gruppo di persone che ha potuto fruire del gioco con la Reloaded Edition, una nuova versione che correggerà diversi aspetti dell’originale ed aggiungerà anche nuovi contenuti, ponendosi come la scelta perfetta sia per i vecchi fan sia per i nuovi. Ad esempio sarà possibile vedere le ricompense per le missioni completate prima ancora di affrontarle, gli obiettivi sulla mini-mappa e si potranno comprare materiali nuovi nei negozi.

Tutti accorgimenti dei quali potranno fruire anche i giocatori di Switch, Xbox One e Playstation Vita, piattaforme sulle quali il titolo non era mai arrivato prima d’ora: l’appuntamento è fissato per il 6 febbraio, quando i proiettili inizieranno a volare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password