Serious Sam: Siberian Mayhem, l’invasione continua in quest’avventura standalone

Gli alieni non hanno paura del freddo... o forse un po' sì

Serious Sam Siberian Mayhem

Buone nuove per i fan delle incredibili avventure di Sam “Serious” Stone! Devolver Digital, Croteam e Timelock Studio sono lieti di darvi il bentornato nel mondo di Serious Sam 4 con una nuova espansione standalone, Serious Sam: Siberian Mayhem.

Come suggerisce il nome, il nostro Sam si ritroverà nelle fredde distese siberiane alla ricerca del Generale Brand, traditore del genere umano che continua a sfuggire dalle mani del nostro protagonista. Nel suo viaggio verso Tunguska troverà singolari personaggi, nuovi giocattoli con cui ampliare il suo arsenale, e minacciosi nuovi alieni su cui testarli: la Siberia è un luogo in cui solo i più forti possono sopravvivere… per questo Mental ha inviato le creature più avanzate e terribili che abbiate mai visto.

La nuova missione di Sam avrà inizio il 25 gennaio, quindi tra sole due settimane, su PC. Potete farvi un’idea del caos che vi attende in Serious Sam: Siberian Mayhem nel trailer d’annuncio qui sotto, ed aggiungerlo alla vostra wishlist su Steam.

Fateci sapere cosa pensate di questa espansione standalone sul nostro gruppo Facebook. Vi ricordiamo che da GameStop sono attualmente in corso le Winter Promo: trovate tutte le informazioni sulle promozioni attive sul sito ufficiale.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password