Sekiro: Shadows Die Twice

E3 2018

Sekiro: Shadows Die Twice in nuove info e immagini!

Le ombre muoiono due volte

Sekiro: Shadows Die Twice

Annunciato in queste ore proprio sul palco di Xbox all’E3 2018, Sekiro: Shadows Die Twice è il nuovo viaggio intrapreso da From Software in collaborazione con Activision, per esplorare una terra fatta di demoni e samurai con l’indistinguibile carisma dello studio giapponese che vi ha portato Dark Souls e Bloodborne.

Il titolo, in arrivo nel 2019 su PS4, PC e Xbox One, ci metterà nei panni di un guerriero, controllabile in terza persona, che dovrà salvare il suo maestro, un giovane lord discendente da un’antica dinastia, e trovare vendetta presso i suoi nemici. From Software, con la direzione di Hidetaka Miyazaki, promette un action adventure con elementi da gioco di ruolo, ambientato in un reimmaginato Giappone del 1500, durante il periodo Sengoku.

Abilità ninja, armi prostetiche, meccaniche stealth e combattimenti strategici combinati tra loro per un’esperienza che si preannuncia estatica e nuova, con un grado di sfida che non vi deluderà (parliamo di From Software, dopotutto).


Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password