“Segreti nascosti” per Assassin’s Creed III

“Segreti nascosti” per Assassin’s Creed III

 

Nuovo DLC in arrivo!

Il terzo capitolo (quinto contando i “seguiti” del secondo atto) dell’ormai leggendaria serie targata Ubisoft è uscito da poco più di un mese e molti giocatori l’avran già spolpato nella sua interezza, andando ad esplorare ogni singolo metro quadro di Frontiera, cacciando il cacciabile e portando a termine un gran numero di side-quests e sfide, tra le numerose presenti.

Per gli insaziabili giocatori, desiderosi di proseguire la loro avventura nei maestosi panni di Connor, Ubisoft ha appena annunciato l’uscita di “Segreti Nascosti“, il primo di una serie di DLC che verranno rilasciati a cadenza regolare, contenuti che sarà anche possibile accaparrarsi tramite Season Pass, una pratica ormai comune tra i titoli più imponenti dell’industry da qualche mese a questa parte.

I possessori di tale pass potranno gustarsi le missioni extra già da oggi (su Xbox 360 e PC, PS3 da domani), mentre gli altri utenti dovranno aspettare l’11 (Xbox 360 e PC) e il 13 Dicembre (PS3) per poterle acquistare. Ancora nessuna data per i possessori della versione Wii U, ma anche la nuova console Nintendo riceverà tale contenuto.

Il DLC conterrà 3 missioni bonusAntiche rovine Maya, Spettro guerriero e Segreto pericoloso, che offriranno un’ora di gioco aggiuntiva e preziosi armi da poter utilizzare durante la main quest, oltre a due costumi (Uniforme del Capitano dell’Aquila e Costume tradizionale coloniale dell’Assassino) e due personaggi per il comparto multiplayer (la Giubba Rossa e il Ceccchino).

Per chi fosse interessato all’acquisto di questo e dei prossimi DLC (tra cui “La Tirannia di Re Washington”), potrà accaparrarsi il succitato Season Pass, risparmiando il 25% sul costo di ogni singolo contenuto, disponibile su Xbox Live (2400 MS Points) e sul PSN o presso i punti vendita GameStop (29,98€) (solo per la versione PS3).

Se non sapete chi o cosa siano Connor oppure Assassin’s Creed 3, correte subito a leggere la nostra recensione! Mentre per chi fosse in cerca di info sulla versione Wii UStay tuned!

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password