Il lancio del SEGA Mega Drive Mini è stato rimandato

Bisognerà aspettare ancora un pochetto per mettere le mani sulla mini console di SEGA.

SEGA Mega Drive Mini

I fan del retrogaming saranno dispiaciuti di sapere che l’arrivo del SEGA Mega Drive Mini è stato posticipato dal 19 settembre 2019 al 4 ottobre 2019, a causa di “inevitabili sfide logistiche” a quanto dichiarato in un comunicato stampa da SEGA stessa. Il lancio del Mega Drive Mini è stato rimandato solo in Europa, mentre negli Stati Uniti uscirà come previsto il 19 settembre 2019.

Il rinvio è stato giustificato dagli alti preordini europei, per poter soddisfare i quali SEGA ha dovuto rinviare di due settimane l’uscita della piccola console. Vi ricordiamo che a lavorare sul porting di questi titoli sta pensando M2, lo studio che ha già lavorato a SEGA AGES e SEGA 3D Classics Collection. SEGA Mega Drive Mini sarà disponibile dal prossimo 4 ottobre al prezzo di 79,98 euro. La lista dei giochi inclusi la trovate a questo link.

SEGA Mega Drive Mini

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password