Vanquish arriva su PC questo mese!

L'acclamato sparatutto di Platinum Games arriva su PC.

vanquish

SEGA ha finalmente annunciato quello che in molti speravano: Vanquish, lo sparatutto in terza persona fantascientifico di PlatinumGames sarà disponibile per PC, su Steam, a partire da giovedì 25 maggio 2017, in una versione rimasterizzata e curata fin nei minimi particolari.

Esattamente come accaduto recentemente per Bayonetta, pre-ordinando Vanquish su Steam o da altri rivenditori autorizzati si avrà diritto alla Digital Deluxe Edition che include cinque brani della colonna sonora, gli avatar del protagonista e dei nemici, un art book e wallpaper esclusivi. Inoltre, tutti i giocatori che hanno già acquistato Bayonetta su Steam, o che lo compreranno prima del 25 maggio, avranno un ulteriore 25% di sconto sul pre-ordine di Vanquish.

Vanquish è diretto da Shinji Mikami, il creatore della saga di Resident Evil nonché la mente dietro capolavori come Bayonetta e Okami. Nei panni di Sam Gideon, agente operativo della DARPA, i giocatori vestiranno un’armatura potenziata e affronteranno una furiosa guerra tecnologica avendo a disposizione un vastissimo arsenale di armi. La versione PC di Vanquish ha ricevuto da SEGA un trattamento particolare per poter offrire la migliore esperienza possibile grazie a un’ottimizzazione ad hoc, che include un frame rate senza limiti, il supporto di risoluzioni ultra HD e 4K, opzioni grafiche avanzate e pieno supporto di mouse e tastiera. John Clark, Senior Vice President of Commercial Publishing presso SEGA Europe, ha dichiarato:

La risposta dei fan al lancio di Bayonetta su PC lo scorso mese è stata fantastica, e siamo davvero felici di poter annunciare Vanquish, un altro grandissimo ritorno molto atteso dai fan. Ci sono altre novità del genere in cantiere da parte di SEGA, e ci saranno presto nuovi aggiornamenti.

Vanquish sarà disponibile su PC a partire dal prossimo 25 maggio. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password