Secondo un rumor, un nuovo Nintendo Direct è vicinissimo – Aggiornato

E chissà che non spunti fuori un certo Diablo...

Secondo un rumor, un nuovo Nintendo Direct è vicinissimo – Aggiornato

Aggiornamento:

Nintendo ha appena confermato che il prossimo Nintendo Direct si terrà domani 8 marzo alle ore 23.00, e porterà ben 30 minuti di novità. Ovviamente potete seguirlo sul sito ufficiale: trovate il link nel tweet qui sotto.


Secondo gli ultimi rumor, un nuovo Nintendo Direct sarebbe davvero vicinissimo. Come comunicato dall’insider Marcus Sellars, la casa di Kyoto dovrebbe trasmettere la prossima trasmissione dedicata alle sue novità l’8 marzo, ovvero tra circa 24 ore.

La casa di Kyoto oramai ha adottato da diversi anni la formula del Direct per annunciare nuovi prodotti oppure comunicare annunci importanti come le date di uscita. L’ultimo si è svolto nel mese di gennaio 2018 ed ha annunciato una serie di nuovi giochi per Switch come la versione rimasterizzata di Dark Souls e il nuovo Mario Tennis. In quell’occasione non ci fu nessun annuncio del Direct: Nintendo si limitò a caricare la “puntata” direttamente sul suo canale YouTube e sul suo sito ufficiale.

Nell’attesa di scoprire se domani ci sarà davvero un nuovo Nintendo Direct, le ipotesi su cosa effettivamente potremmo vedere sono molte. Si va dal possibile arrivo di Diablo III su Nintendo Switch fino ad un gioco totalmente nuovo. E voi su cosa scommettete? Fatecelo sapere, magari con un commento alla notizia!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password