Sea of Thieves, la nuova espansione ha una data, novità per il PvP

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sea of Thieves, la nuova espansione ha una data, novità per il PvP

Si torna all'arrembaggio

Sea of Thieves, la nuova espansione ha una data, novità per il PvP

Bucanieri di tutto il mondo, preparatevi ad un nuovo e corposo aggiornamento per Sea of Thieves.

Tramite un video infatti gli sviluppatori hanno annunicato che la nuova espansione Black Powder Stashes arriverà il 17 luglio 2019 e porterà novità sia nelle Avventure sia in PvP.

L’executive producer Joe Neate ha specificato come la tipologia di missioni che saranno aggiunte saranno simili a quelle viste in Reaper’s Run, ovvero una serie di incarichi da completare con con alcune condizioni uniche.

Nel PvP invece al momento è possibile competere unicamente con galeoni da 4 giocatori, ma con il nuovo aggiornamento si potranno utilizzare anche navi di differente grandezza e caratteristiche.

Di seguito potete vedere il video degli sviluppatori con tutti i dettagli.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password