Sea of Thieves

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sea of Thieves: Forsaken Shores arriverà con un po’ di ritardo

Un bug si è messo sulla sua strada

Sea of Thieves

Forsaken Shores è il terzo aggiornamento di un certo peso per Sea of Thieves, che aggiungerà un’intera nuova zona alla mappa di gioco, consegnando ai giocatori non solo nuovi mari da esplorare, ma anche sfide più impegnative.

Queste novità avrebbero dovuto arrivare domani, 19 settembre, ma un bug piuttosto pesante è saltato fuori tra i tester, causando diversi crash. Il rinvio si è reso dunque inevitabile, ma secondo Rare per fixare il problema non dovrebbe volerci troppo tempo:

Apprezziamo la vostra comprensione per questo cambiamento nel piano di rilascio. So che è deludente, ma crediamo che sia la giusta decisione. Vogliamo dare a tutti la migliore esperienza di Forsaken Shores e questo lo renderà possibile.

Ringraziamo tutti i nostri Pionieri per il loro supporto nel fornirci feedback e bug report su Forsaken Shores fino ad ora. Oltre ad aiutarci nel rilascio da un punto di vista della stabilità, abbiamo apportato diversi miglioramenti al gameplay come risultato del feedback che abbiamo ricevuto.

Forsaken Shores dovrebbe arrivare ad ampliare il mondo di Sea of Thieves il 27 settembre, dunque cari pirati si tratta solo di attendere una misera settimana in più. Siamo certi che troverete qualche nave da depredare nel frattempo… altrimenti potreste sempre darvi alle tombe.


 Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password