GameSoul.it

Salpiamo all’avventura con gli sviluppatori di Sea of Thieves

Con l’ultima sessione, conclusasi ieri, la Technical Alpha di Sea of Thieves è giunta finalmente alla fine e sapete qual è la parte migliore di questa notizia? Che il silenzio stampa che attanagliava i partecipanti è ufficialmente rotto, in quanto Rare ha subito pubblicato un lunghissimo gameplay di un’ora che mostra tutte le feature del gioco.

Si comincia dalla più ovvia parte, la navigazione, molto più complicata di quel che possiate pensare (soprattutto se vi capita di trovarvi in mezzo a una tempesta), per poi mostrare tutto ciò che rende questo gioco davvero divertente: mappe del tesoro, indovinelli, battaglie navali a colpi di cannone, combattimenti ravvicinati a colpi di sciabole e pistole, per non parlare degli epici scontri con gli squali.

Per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’incredibile viaggio che quest’Alpha ha rappresentato nello sviluppo di Sea of Thieves, Rare ha annunciato che i tester avranno tutti diritto di accesso alla Beta, che avrà inizio nel 2018. Inoltre sarà loro garantito il rango di Founder all’interno del forum, per mostrare ai compagni pirati il proprio status. È stato un lungo viaggio, ma è ora di raccogliere i frutti e di iniziarne un altro: tutto a dritta verso il prossimo obiettivo!


Fonte