Xbox Series X PlayStation 5

Xbox Series X

Xbox Series X
Acquista Ora

La nuova generazione di console scontata di 250 € da GameStopZing

Una promozione speciale per chi non ha ancora PS4 o Xbox One

Xbox Series X PlayStation 5

GameStopZing ha preparato un’offerta davvero notevole per tutti coloro che non hanno ancora una PS4 o Xbox One e non sanno se attendere la next-gen o meno. L’idea di passare un’estate senza videogiochi, soprattutto con titoli del calibro di The Last of Us part II all’orizzonte, non è delle migliori, certo. Però ha senso acquistare adesso una PS4 o un’Xbox One se fra 6 mesi circa usciranno PlayStation 5 ed Xbox Series X? GameStopZing viene incontro proprio a queste persone.

Acquistando adesso una console a scelta tra Xbox One X e PS4 PRO si avrà diritto ad una extravalutazione di € 250 da utilizzare per acquistare le console di prossima generazione, Xbox Series X e PlayStation 5.

Riportando in permuta la console acquistata durante questo periodo, questa verrà sopravvalutata a 250 euro, che verranno scontate sul prezzo finale di PS5 o Xbox Series X. E nel mentre potrete giocare su PS4 Pro o Xbox One X, attendendo la Next-Gen.

Ecco come funziona la speciale iniziativa:

  1. Fino al 30 giugno dovrete acquistare una console a scelta tra Xbox One X e PS4 PRO
  2. Richiedere la prelazione sulla Next Gen ( Xbox Series X oppure PlayStation 5)
  3. Versare un acconto di 150 euro
  4. Aspettare la mail di conferma per finalizzare in negozio la prenotazione della nuova console!
  5. Ottenere l’extravalutazione di 250 euro all’uscita di PlayStation 5 o Xbox Series X

Lo sconto di 250 euro sarà applicato all’uscita della console una volta riportata in store la Xbox One X o la PS4 PRO più 2 giochi validi per la promozione. L’iniziativa è riservata solo a coloro che effettueranno l’acquisto in negozio e solo se la prelazione è contestuale, passaggio fondamentale per aderire alla campagna promozionale. Resterà poi solo da completare la prenotazione quando la data di uscita delle console di prossima generazione sarà ufficializzata da Microsoft e Sony.

Tenete comunque a mente che la sola prelazione non garantisce di per sé la prenotazione della nuova console, ma esclusivamente la possibilità di prenotarla prima degli altri. GameStopZing informerà tutti i suoi clienti via email sulle modalità di perfezionamento della richiesta, pertanto verificate di aver accettato l’informativa sulla privacy all’interno del vostro account.

Quindi se bramate una PS4 Pro o una Xbox One X ma non sapete se aspettare o tuffarvi da subito nel divertimento, date un’occhiata a questa offerta.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password