GameSoul.it

Sconfiggere Crota grazie ad un glitch? Si può!

Crota ed Atheon, Imponenti Signori dell’Oscurità, Falciatori d’Anime di Guardiani, Temibili Distruttori dell’Umanità. Che altro hanno in comune? Ah, l’abilità di farsi fregare da un semplice exploit.

Ogni volta che si sente parlare di simili glitches, la domanda sorge spontanea: come hanno fatto le persone a scoprirlo? Questa volta il requisito è disconnettersi improvvisamente dalla propria connessione Internet, quindi potrebbe addirittura essere stato il caso a portare a galla questo errore nel gioco.

Prima di saltare alle conclusioni, eccovi la guida per provare a vostra volta il glitch, fermo restando che si tratta di barare, quindi chiunque abbia buon senso lo farà dopo aver battuto Crota almeno una volta nel modo “normale” delle cose.

Se dunque volete cimentarvi nell’impresa, fatelo pure, ma ricordatevi che questo significa uscire dallo schema del gioco e barare per ottenere facilmente qualcosa. La soddisfazione di riuscire a battere un boss con le proprie forze è sicuramente migliore.


Fonte