Scathe: il nuovo FPS infernale in arrivo per quest’anno

Il nuovo FPS ispirato a Doom.

Scathe trailer

A volte è difficile frenare la voglia di immergersi in scenari infernali per mietere orde di demoni. Doom Eternal ha soddisfatto questo bisogno per diverso tempo e, da quest’anno, potremo immergerci in un nuovo inferno. Infatti, è stato annunciato con un trailer il nuovo titolo di Kwalee, Scathe. Non scordate il vostro arsenale a casa poiché ne avrete bisogno.

In questo nuovo gioco impersoneremo Scathe, un sicario della Legione Infernale, forgiato con la terra dal Creatore Divino. Dovremo dimostrare il nostro valore esplorando un labirinto demoniaco, pieno zeppo dei demoni più malvagi.

Scathe ricorda molto l’amato Doom Slayer, dotato di super forza e velocità sovraumana. Per scappare da questo contorto labirinto, dovremo recuperare le Hellstone e sconfiggere i potenti Guardiani che le proteggono.

Una delle meccaniche di questo FPS Bullet Hell sarà la modalità co-op in cross-play e sarà possibile attivarla in qualsiasi momento. Così, nel caso ci dovessimo perdere in questo labirinto infernale, possiamo sempre farci aiutare da fino a tre amici. Come svantaggio, tutti i giocatori condividono lo stesso numero di vite per ritornare in partita.

Scathe sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 nel 2022. Fate sapere se non vedete l’ora di giocare a questo titolo ispirato alla serie di Doom sul nostro gruppo Facebook. Mentre aspettate l’uscita di questo titolo, potete procurarvi una copia di Doom Eternal tramite questo link. Ma prima, godetevi il trailer di annuncio.


Lost Password