Scarlet Nexus, svelata la data d’uscita e la serie animata prodotta da Sunrise

Scarlet Nexus

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Scarlet Nexus, svelata la data d’uscita e la serie animata prodotta da Sunrise

Tutte e due in arrivo quest'estate

Scarlet Nexus, svelata la data d’uscita e la serie animata prodotta da Sunrise

Scarlet Nexus, l’action-RPG targato Bandai Namco che è stato tra i primi titoli ad essere presentato per la next-gen di console, ha finalmente una data d’uscita… e a quanto pare non arriverà solo sotto forma di videogioco.

La storia che segue le vicende di Yuito Sumeragi e Kasane Randall, a seconda della scelta iniziale del giocatore, porterà i giocatori in un mondo invaso da terribili mostri chiamati Others, che solo gli Psionici (esseri umani con poteri speciali) sono in grado di affrontare.

Non c’è dubbio che si tratti del setting perfetto per dare vita ad una serie d’animazione, e sono felice che Sunrise si sia presa l’onere di produrlo. Non vedo l’ora che arrivi quest’estate per potermi godere l’opera con una bella ciotola di pop-corn tra le mani!

Il videogioco di Scarlet Nexus arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 25 giugno, quindi le due uscite non dovrebbero essere troppo distanti. I pre-order saranno aperti nelle prossime ore e forniranno come bonus:

  • set di uniformi da battaglia -Audio-
  • oggetto cosmetico Dream Catcher
  • oggetto cosmetico Face Vision Seal
  • set di accessori Baki

Qui di seguito trovate l’ultimo trailer del gioco, dedicato alla storia Kasane. Cosa pensate di questo action-RPG, vi sentite in buone mani con il team di Tales Of? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password