Scarlet Nexus trailer gamescom 2020

Scarlet Nexus

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Scarlet Nexus, ecco il trailer della gamescom 2020

Facciamo la conoscenza di Hanabi

Scarlet Nexus trailer gamescom 2020

In occasione del pre-show dell’evento Opening Night Live Bandai Namco ha pubblicato il trailer della gamescom 2020 di Scarlet Nexus, action RPG svelato in occasione dell’Inside Xbox di maggio 2020, in sviluppo presso lo stesso team responsabile della serie JRPG Tales of.

Il video, che trovate qui di seguito, mostra l’inquietante e tormentato mondo nel quale il gioco sarà ambientato. La Terra è stata invasa da dei mutanti deformi, noti come gli Estranei. A contrastarli c’è una speciale forza, l’FSE (Forza di Soppressione Estranei) che fa affidamento soprattutto su alcune persone dal talento unico: il possesso di poteri particolari derivati da uno speciale ormone in grado di stimolare il cervello umano.

Yuito, il protagonista, è uno di loro, una nuova recluta. Al suo fianco ci sarà anche Hanabi, che viene presentata proprio in questa occasione. Si tratta di una sua amica di infanzia, che lo ritroverà dopo anni di lontananza. La ragazza è una piromante, combatte dunque i nemici sfruttando il potere del fuoco.

Al momento Scarlet Nexus è previsto per Xbox One e Xbox Series X. Il gioco supporterà lo smart delivery.

Per entrare nella next gen con GameStop cliccate qui.

Scarlet Nexus screenshot Scarlet Nexus screenshot Scarlet Nexus screenshot Scarlet Nexus screenshot


Lost Password