god of war ragnarok

God of War Ragnarök

PS4 PS5

Santa Monica spiega perché God of War Ragnarok sarà l’ultimo

Troppo tempo per sviluppare

god of war ragnarok

God of War Ragnarok chiuderà la saga norrena dedicata al Dio della Guerra. Ma perché? A spiegarlo è Santa Monica stessa durante un’intervista. Nonostante sia una motivazione piuttosto particolare, è anche piuttosto semplice: non vogliono impiegare 15 anni per sviluppare una trilogia. Quindi chiuderanno tutto con God of War Ragnarok.

Durante un’intervista con lo YouTuber Kaptain Kuba, il director del sequel di God of War, Cory Barlog, ha spiegato che dato che i giochi ci mettono davvero tanto per essere sviluppati e dato la situazione che c’era all’interno della software house, si è pensato di creare un secondo capitolo.

Ciò che stavamo pensando di fare fin dall’inizio era dire qualcosa su Kratos e Atreus. Il core della storia è davvero la relazione tra quei due personaggi.

Non è chiaro quali siano i piani dopo l’uscita di God of War Ragnarok, ma probabilmente Kratos farà visita a qualche altra cultura. Oppure Santa Monica potrebbe cambiare strada, e creare qualcosa di completamente nuovo.

Abbiamo visto un po’ del nuovo capitolo durante il PlayStation Showcase di qualche giorno fa. Infatti, abbiamo potuto ammirare un minimo di gameplay e ciò che ci aspetta sotto il punto di vista della trama. Inoltre, Santa Monica ha voluto sottolineare il fatto che sarà decisamente più grande, visto che sarà possibile accedere a tutti i 9 regni.

Volete rimanere aggiornati sulle ultime news o trovare una community con cui parlare? Unitevi sul nostro gruppo Facebook! E desiderate acquistare una PlayStation 5 in vista del nuovo titolo, fatelo usando questo link!


Fonte

Lost Password