Samurai Warriors 5, annunciate la data di uscita e le edizioni speciali

Arriverà il prossimo 27 luglio

Samurai Warriors 5 data di uscita

Il publisher Koei Tecmo e il team di sviluppo Omega Force hanno annunciato la data di uscita di Samurai Warriors 5, il nuovo capitolo della serie, annunciato solo una settimana fa nel corso dell’ultimo Nintendo Direct. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 27 luglio, su PC, via Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Il quinto episodio aprirà una nuova era per la serie, dato che ne rappresenterà una sorta di reboot. I volti noti della serie avranno un nuovo aspetto, ugualmente cambierà anche il suo stile visivo. Il gioco, ambientato durante l’epoca Sengoku, racconterà la storia di due dei comandanti militari più importanti del tempo, Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. Oltre a loro saranno giocabili altri 25 personaggi, tra già conosciuti dagli appassionati e inediti, come Ieyasu Tokugawa, Hideyoshi Hashiba, Nou, Yoshimoto Imagawa e la new entry Mitsuki.

Il gameplay tipico della serie, uno contro orde di nemici, vedrà l’inserimento di varie novità, come attacchi ancora più coreografici e spettacolari. Potete ammirarli nel nuovo trailer del gioco, lo trovate in fondo alla news.

Il gioco sarà pubblicato anche in due edizioni speciali: la versione Treasure Box includerà la colonna sonora del gioco, un art book, una selezione di cartoline (insieme a un supporto a forma di custodia per carte), un poster di stoffa e una copia del gioco,  in una scatola da collezione. La Collector’s Edition del gioco includerà tutti i contenuti dell’edizione Treasure Box, insieme a uno stand in acrilico con i numerosi personaggi protagonisti del gioco.

Potete acquistare Nintendo Switch a questo link.

Vi piace il nuovo corso di Samurai Warriors 5? Discutetene con la nostra community qui!


Lost Password