Samurai Warriors 4 – Trailer di lancio

Samurai Warriors 4 – Trailer di lancio

Koei Temco Europe è lieta di annunciare ai fans europei l’uscita di Samurai Warriors 4, l’action hack-and-slash sviluppato da Omega Force e prodotto da Temco Koei. Il titolo verrà lanciato sul mercato Venerdì 24 Ottobre in Europa sulle piattaforme di casa Sony PS4, Ps3 e PsVita, mentre in Nord America il gioco è uscito Martedì 21 Ottobre, qualche giorno in anticipo rispetto alla release europea.

Questo brand, che oramai vanta una carriera abbastanza longeva, ha venduto nel corso degli anni più di 34 milioni di copie in tutto il mondo; ora approda sulla console di nuova generazione Playstation 4 portando con sé tutta la tradizione tipica del franchise. Il gioco, che non ha mancato di evolversi e migliorarsi nel corso di questo decennio, offre un’esperienza di gioco del tutto nuova e porta con sé alcuni contenuti inediti come nuovi devastanti attacchi, numerosi stili di gioco diversi e una modalità storia con filmati in alta risoluzione.

Samurai-Warriors-4_2013_12-06-13_012

Samurai Warriors 4 permette di scegliere tra 55 diversi personaggi giocabili, tra cui nuovi guerrieri e vecchi personaggi amati dal pubblico. Questi ultimi hanno ricevuto migliorie dal punto di vista grafico e hanno a disposizione nuovi set di skill con cui far impallidire i propri nemici: tra Hyper Attack che permettono di muoversi velocemente sul terreno di scontro, i potenti Rage Attack e i nuovi Mighty Attack (che funzionano da finisher), il gioco acquista una certa versatilità per quel che riguarda il gameplay. Il gioco supporterà anche una interessante modalità multiplayer.

Hisashi Koinuma, produttore di Samurai Warrios 4 ha detto in un’intervista:

Con ogni nuova aggiunta, abbiamo cercato di migliorare molteplici aspetti della serie, rendendo il gioco sempre più coinvolgente ed eccitante per i giocatori.

In esclusiva su Playstation 4 arriverà la versione speciale The Samurai Warriors: Special Anime Pack: questa edizione dedicata ai fan sfegatati della serie conterrà l’anime Samurai Warriors: Legend of Sanada, la Soundtrack ufficiale ed alcuni DLC esclusivi per il 10° anniversario dall’uscita del primo SW.

Trailer di lancio


Fonte 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password