Samurai Shodown Special Edition ora disponibile su Xbox Series X/S

L'edizione fisica regala contenuti bonus

Samurai Shodown Xbox Series X

Samurai Shodown è finalmente pronto a portare i combattimenti tra samurai al livello successivo con la sua Special Edition, disponibile da oggi su Xbox Series X e S.

I giocatori potranno godersi scontri fluidi a 120 fps su next-gen, con Smart Delivery per tutti coloro che già possiedono una copia del gioco (DLC compresi). Il picchiaduro SNK si è dimostrato in perfetta forma dopo 11 anni di pausa, e non vediamo l’ora di poterci godere ogni singolo frame delle fantastiche mosse dei nostri beniamini.

Samurai Shodown Special Edition è disponibile in edizione fisica al costo di 55,98 € a questo link. Questa comprende oltre al gioco base, il Season Pass 1 e il nuovo personaggio Cham Cham. La versione digitale invece arriva senza DLC annessi.

Samurai Shodown è ora disponibile su PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch, Stadia e PC. Potete acquistare l’edizione che preferite a questo link. Qui sotto trovate invece un messaggio dal director Hayato Konya, che illustra le varie migliorie del titolo su next-gen.

Che pensate del ritorno di questa storica serie picchiaduro? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password