Samurai Shodown, annunciata la data della versione Nintendo Switch

Ecco quando sarà disponibile

Samurai Shodown, annunciata la data della versione Nintendo Switch

Qualche mese fa SNK aveva annunciato un ritardo per la versione occidentale di Samurai Shodown per Nintendo Switch.

La versione giapponese è arrivata sul mercato a dicembre 2019 come previsto, mentre per il nostro territorioa era stata posticipata al 2020.

Fortunatamente non si è trattato di un rinvio troppo grave, infatti è arrivata la conferma che Samurai Shodown arriverà su Switch il 25 febbraio 2020.

Viene inoltre confermato Samurai Shodown! 2 come bonus preorder, un ulteriore incentivo se volete provare anche questa versione uscita originariamente nel 1999 su Neo Geo Pocket.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password