Sam Lake vorrebbe Alan Wake 2

Ma sarà molto più difficile da realizzare rispetto al passato.

alan wake 2 sam lake

Dopo aver ri-acquisito i diritti di pubblicazione di Alan Wake da Microsoft, Remedy Entertainment vorrebbe mettersi al lavoro su di un possibile seguito, ma le difficoltà sono molte. A dichiararlo è proprio Sam Lake, boss indiscusso di Remedy, che ha detto:

“Vorrei realizzarlo [Alan Wake 2]. È una cosa curiosa, Ma questo punto è passato così tanto tempo [dal primo capitolo] che sento che la sfida sarà sicuramente maggiore [rispetto al passato]. Se mai sarà fatto, dovrà essere fatto bene. Tutto dovrà essere perfettamente al suo posto, il che è davvero difficile da realizzare. Per avere il greenlight su questi grandi giochi tante cose devono essere perfettamente allinate. Ma spero che magari un giorno…”

Al momento Remedy Entertainment è concentrata su Control, il loro prossimo titolo che arriverà proprio nel mese di agosto.


Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password