Sam Lake ha iniziato a scrivere la storia del prossimo gioco di Remedy

Cosa bolle in pentola?

Sam Lake ha iniziato a scrivere la storia del prossimo gioco di Remedy

I titoli di Remedy si sono sempre contraddistinti per un comparto narrativo di qualità, e il merito è soprattutto di Sam Lake, figura storica del team che ha curato la trama dei vari gicohi.

Ne è un esempio recente Control, titolo che si è dimostrato veramente degno di nota (qui la nostra recensione) e addirittura candidato come Game of The Year ai prossimi The Game Awards 2019.

Ora che Control è concluso naturalmente Remedy è passata al prossimo progetto, e Sam Lake sarà nuovamente parte attiva nella scrittura della trama come annunciato da lui stesso tramite un messaggio su Twitter.

Non si conosce ovviamente il nome del nuovo gioco, e anche se in molti sperano in Alan Wake 2 non è escluso che si tratti di una nuova IP come Control.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere quale gioco vorreste vedere da Remedy, nel frattempo non possiamo che attendere ulteriori aggioranmenti.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password