Saints Row IV Re-Elected disponibile per Nintendo Switch

Preparatevi a vestire il sogno americano definitivo

Saints Row IV Re-Elected disponibile per Nintendo Switch

Saints Row IV Re-Elected è infine disponibile anche per Nintendo Switch. Lo conferma il publisher, Deep Silver, assieme a un trailer di lancio che ci mostra il gioco in tutta la sua esagerata azione. Si tratta dell’edizione completa definitiva, comprensiva anche tutti i DLC pubblicati con le altre versioni, per un totale di decine di ore di gioco aggiuntive.

Portando la storia dei Third Street Saints al livello definitivo, il Boss della gang dei Saints è stato eletto presidente degli Stati Uniti per proteggere il mondo da un’invasione aliena; questa super edizione potenziata deve essere vista per crederci. Gli sviluppatori di Deep Silver Fishlabs hanno curato la conversione su Switch che gira ad una risoluzione di 720p in versione portatile e 1080p in casa. La tanto acclamata funzione giroscopio per Switch sarà inclusa nella versione digitale fin dall’inizio e tramite l’aggiornamento dal Day One per le copie fisiche. Abilitata come impostazione predefinita, può essere disattivata e attivata a seconda delle preferenze dei giocatori.

In Saints Row IV Re-Elected il vostro compito è semplice: siete il presidente degli Stati Uniti e dovete salvare la Terra dopo l’invasione della stessa da parte del malefico Overlord Zinyak. Forti di nuovi e vecchi alleati al vostro fianco, nonché un arsenale di super poteri e strane armi, combattete per liberare definitivamente l’umanità dagli alieni.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password