Saints Row, ad alcuni fan non piace il gioco. Volition: “non faremo marcia indietro”

Saints Row

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Saints Row, ad alcuni fan non piace il gioco. Volition: “non faremo marcia indietro”

Non a tutti piace il nuovo Saints Row.

Saints Row, ad alcuni fan non piace il gioco. Volition: “non faremo marcia indietro”

Dopo le pazzesche esagerazioni di Saints Row 4 e Gat Out of Hell, lo sviluppatore Volition ha avuto il difficilissimo compito di creare il nuovo capitolo della serie. Di recente, Volition ha svelato ufficialmente ciò su cui stanno lavorando: un reboot completo del franchise e un ritorno a uno stile d’azione criminale più “realistico” e contemporaneo invece delle battaglie galattiche e cosmiche a cui la serie ci aveva abituato.

È una soluzione che ha senso, ma è anche una decisione alla quale molti fan della serie non hanno risposto molto bene, con diverse voci discordanti che pensano che il nuovo tono tradisca ciò che dovrebbe essere Saints Row. Lo studio ha però preso la questione di petto e sembra completamente dedicato a questa nuova visione. Rispondendo a uno di questi fan preoccupati su Twitter, lo sviluppatore ha scritto che, sebbene comprenda l’improvvisa reazione che molti fan hanno avuto al reveal del reboot, non “farà marcia indietro”.

Il reboot di Saints Row sembra interessante, anche se chi vi scrive condivide qualcuna delle preoccupazioni espresse dai fan. Chissà come sarà il risultato finale. Il nostro Icilio ha potuto saperne di più, e potete leggere il suo pensiero sul gioco a questo link.

Saints Row arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 25 febbraio. Tenete d’occhio questo link per i pre-order, che appariranno sicuramente nei prossimi giorni.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password