SaGa Frontier Remastered è ora disponibile, due trailer ne accompagnano l’uscita

L'occasione per recuperare un classico poco noto.

SaGa Frontier Remastered ora disponibile

Square Enix ha pubblicato su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e piattaforme iOS e Android SaGa Frontier Remastered, riedizione del JRPG del 1998. La nuova versione può contare non solo su di un’estetica fedelissima all’originale, ma in alta definizione, ma anche su funzionalità inedite, come la modalità a doppia velocità, e su di un nuovo personaggio giocabile, Fuse.

Proprio il modo in cui sono raccontate le storie dei personaggi è caratterizzante dell’esperienza di gioco tutta. I giocatori potranno infatti scegliere liberamente tra essi e completare le loro singole storie. Saranno otto i membri del party, come detto con l’aggiunta di uno del tutto inedito rispetto alla versione originale, nella quale appariva solo come personaggio non giocabile. A seconda delle azioni dei giocatori i destini dei protagonisti potranno intrecciarsi in maniere molto differenti.

Per accompagnare il lancio del gioco Square Enix ne ha pubblicato due nuovi trailer, li trovate qui di seguito.

Recupererete questo classico del panorama JRPG degli anni ’90? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook! Dovessimo darvi un consiglio, lo faremmo su Nintendo Switch, che sembra avere una certa affinità con le produzioni retrò: qui trovate il link per l’acquisto.


Lost Password