Oltre 1.200 fix e miglioramenti
Come promesso lo scorso dicembre, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl (avete letto la nostra recensione?) continua a macinare patch e aggiornamenti. L’ultima, la Patch 1.3, introduce oltre 1.200 correzioni e miglioramenti. Gli sviluppatori di casa GSC Game World hanno rilasciato anche una lunga lista che è possibile consultare nel dettaglio sul sito ufficiale dello sviluppatore.
Tra le modifiche più rilevanti, troviamo un significativo miglioramento nei movimenti dei mutanti, ora più fluidi e realistici, e una maggiore reattività degli NPC ai rumori dei passi. Anche gli Arch Artifacts sono stati ribilanciati: Weird Water ora offre minore protezione dalle radiazioni, Weird Flower maschera meglio gli odori, mentre Weird Ball aumenta la stamina ma riduce il peso extra ricevuto quando si subisce un colpo.
Altri cambiamenti includono una riduzione della frequenza degli incontri A-Life, un ritocco ai danni inflitti dalle Anomalie e una maggiore durabilità delle armi uniche ottenute nelle missioni. Infine, sono stati corretti alcuni bug, come la possibilità di accumulare gli effetti di Artefatti non equipaggiati in modo permanente.
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è disponibile per Xbox Series X/S e PC e lo potete trovare da GameStop, a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti