S.O.N – Un nuovo Survival Horror in esclusiva PS4

Colpo a sorpresa di Sony

A pochi giorni dall’E3 Sony ha tolto il velo ad una nuova esclusiva per PlayStation 4, un survival horror denominato S.O.N (no, dopo la N non c’è il puntino e no, non sappiamo nemmeno perché). Insieme all’annuncio è stato pubblicato un inquietante gameplay trailer che, stando a quanto trapela, sarà solo un primo assaggio di un reveal più approfondito nei prossimi giorni. Per ora sappiamo che il titolo non è un’esclusiva per la Realtà Virtuale e che probabilmente nemmeno la supporterà, visto che il team di sviluppo RedG Studios lo ha specificato rispondendo ad un fan su Twitter:

In S.O.N vestirete i panni di Robert Alderson, un padre di famiglia alla ricerca del figlio Jay, e come potete intuire dal filmato riportatovi in cima alla news l’atmosfera sarà a dir poco tetra. Ma cosa possiamo aspettarci, un titolo nel quale dover esplorare e scappare senza combattimenti come Outlast od un’esperienza che comprenda anche scontri a fuoco come in Resident Evil?

Intanto, il sito ufficiale del gioco riporta un countdown con una scritta eloquente (“The World Will Know”), con scadenza fissata al primo giugno: quello che è sicuro è che un nuovo orrore ci attende.

S.O.N


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password