Rumor: The Witcher 4 sarà un prequel e Ciri sarà la protagonista

Un passo indietro per conoscere uno dei personaggi chiave della saga

Rumor: The Witcher 4 sarà un prequel e Ciri sarà la protagonista

The Witcher 4 sarà un prequel e avrà Ciri come protagonista: così direbbero gli ultimi rumor provenienti nientemeno che dallo studio polacco di CD Projekt RED.

A riportarli è il sito gamepressure, a quanto pare contattato da fonti interne al team. Sembra che Ciri sia una scelta non solo ovvia per il “proseguo” della serie ma anche la preferita degli sviluppatori.

D’altronde è stato lo stesso Adam Kiciñski, di CD Projekt RED, a confermare un seguito della serie assieme al fatto che Geralt non sarebbe più stato il protagonista: lo strigo del resto ha messo un punto fermo alla propria vita e alle sue avventure con l’espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, Blood and Wine.

Visto fin dove arrivano i poteri di Ciri una volta cresciuta, lo studio avrebbe scelto di ambientare il gioco prima del terzo capitolo. In questo modo sarà possibile gestire la crescita delle abilità di Ciri, plasmando sì un guerriero incredibilmente potente ma non ai livelli di quello che abbiamo imparato a conoscere nel corso di Wild Hunt.

Come sempre, trattandosi di indiscrezioni, vi invitiamo a prendere tutto con le dovute cautele. Se tuttavia queste dovessero rivelarsi fondate, vi piacerebbe l’idea di fare un passo indietro e conoscere meglio Ciri?

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password