Rumor: Marvel’s Spider-Man e Just Cause 4 in arrivo su PlayStation Now?

In arrivo due titoloni?

Marvel's spider-man silver lining

Lo streaming sarà veramente il futuro dei giochi? Difficile dirlo ora; probabilmente sì, e non stupisce vedere diverse realtà del mondo videoludico proporre i loro servizi proprio in quest’ottica. PlayStation Now di Sony è sicuramente uno dei più popolari e pare proprio che il suo catalogo andrà presto ad ampliarsi con nuovi titoli.

Un’indiscrezione apparsa sul sito francese francese jeuxvideo parrebbe mostrare ciò che il servizio andrà ad aggiungere a catalogo durante il mese di aprile. Ci sono due grandi titoli che la fanno da padrone: il primo è Marvel’s Spider-Man, l’acclamato action di Insomniac Games; l’altro è Just Cause 4, l’ultimo open-world di Avalanche e Square Enix incentrato sul divertimento puro e la distruttibilità. Conclude la lista anche The Golf Club 2019 (che dopo sti due titoloni fa un po’ la figura di Ammazza che mazza nei Simpson).

L’immagine è stata prontamente rimossa ma l’internet non dimentica, quindi ve la proponiamo qui di seguito. Se l’indiscrezione si rivelasse vera, sarebbe certo un bel colpo per PlayStation Now. Rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale.

PlayStation Now

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password