Rumor: Sony presenterà PlayStation 5 al DevCon 2018

Rullo di tamburi, la festa sta per avere inizio

Shawn Layden

A quanto pare ci siamo: sembra ormai scontato che nel 2019 verrà presentata la nuova PlayStation 5, così come Xbox Scarlett, ma da oggi possiamo sperare che un passo decisivo venga compiuto addirittura in questi due mesi che ci separano dal prossimo anno.

Sony, infatti, terrà l’evento DevCon in una data imprecisata da qui al 31 dicembre: per chi non lo conoscesse, il DevCon è un appuntamento nel corso del quale la compagnia nipponica invita sviluppatori e publisher di tutto il mondo per presentare quelle che sono le sue strategie e i nuovi prodotti.

L’edizione di quest’anno ha i posti già esauriti, segno che Sony potrebbe aver anticipato alle diverse società che verranno presentate delle novità importanti nel corso della manifestazione, già in parte trapelate nelle scorse settimane: inoltre, proprio il DevCon è stato lo scenario in cui per la prima volta si è iniziato a parlare ufficialmente sia di PlayStation 4 che del PlayStation VR.

Nonostante i tanti titoli di spessore che stanno uscendo in questo periodo, sembra che il futuro delle console stia per rubare prepotentemente la scena: a noi non resta che rimanere aggiornati, l’impressione è che presto ne vedremo delle belle.

PlayStation DevCon 2018


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password