Xbox Series X Store

Xbox Series X e S

Xbox Series X
Acquista Ora

Rumor: il nuovo Xbox Store fa capolino in un leak

Un video mostra il prossimo Xbox Store?

Xbox Series X Store

Microsoft potrebbe aver deciso di dare una sistemata al suo Xbox Store, cambiandolo drasticamente rispetto a quanto visto finora. Secondo un nuovo leak, l’aggiornamento sarebbe il famigerato nome in codice “Mercury” e andrebbe a modificare praticamente l’intera user interface dello store. 

Lo YouTuber Brad Sims sarebbe riuscito a dare un’occhiata all’aspetto (per lo più) attivo e funzionante dell’aggiornamento in questione, che darebbe allo store un aspetto molto più semplice e pulito. Sicuramente il nuovo update migliora anche la navigazione fra i vari contenuti.

Non è chiaro se questo update coinvolgerà sia l’interfaccia utente di Xbox (One o Series X) che quella incrociata su PC. Vi ricordiamo che nonostante il video sembri autentico, si tratta pur sempre di un rumor e non c’è ancora una conferma ufficiale. Prendete quanto mostrato con le pinze. 

Nel frattempo possiamo approfittare della promozione da GameStopZing per il preordine scontato della prossima generazione di console.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password