Rumor: Nintendo al lavoro su un nuovo Donkey Kong e su un film di animazione?

Lo scimmione di Nintendo sta per tornare?

Donkey Kong's Adventure

Sembra che Nintendo stia pianificando di riportare il franchise di Donkey Kong sotto i riflettori; per farlo utilizzerà un nuovo gioco e un progetto animato. Almeno è quello che dice il famoso insider Nintendo, Zippo, coadiuvato da Nintendo Life. Secondo questo rumor, Nintendo mira a resuscitare l’IP in tempo per il suo 40esimo anniversario e dargli lo stesso trattamento amorevole che Mario ha ricevuto per il suo 35esimo anniversario.

Mi è stato riferito da più persone che Donkey Kong è il prossimo franchise che seguirà le orme di Mario nel progetto di Nintendo affinché i loro franchise di giochi diventino colossi multimediali. Donkey e compagnia non stanno solo otterranno presto un nuovo gioco, ma saranno protagonisti di un progetto di animazione (le mie fonti non specificano se questo sia un film o una serie, solo che si tratta di un’animazione con personaggi DK era presto in lavorazione). una grande espansione del parco a tema, merchandise, ecc. Questo nuovo gioco non sarà solo una tantum, DK viene preso di nuovo sul serio dalla grande N, e questa dovrebbe essere una buona notizia per i fan di tutto il mondo.

Questo rumor è decisamente incoraggiante per i fan e le fan della scimmia preferita da tutti. Inoltre, l’espansione del parco a tema menzionata qui è per Super Nintendo World, il parco a tema in Giappone, e avrebbe senso per l’azienda questo tipo di approccio su più fronti. Nonostante sia tutto molto esaltante, prendete tutto con le dovute cautele perché non c’è alcun annuncio ufficiale da parte di Nintendo per il momento.

Prendi tutto questo con le pinze, ovviamente; Nintendo non ha ancora annunciato nulla.

Che ne pensate? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password