Contrordine, Hogwarts Legacy non verrà rimandato (forse)

Hogwarts Legacy

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Contrordine, Hogwarts Legacy non verrà rimandato (forse)

Hogwarts Legacy non salterà il 2022 (forse)

Contrordine, Hogwarts Legacy non verrà rimandato (forse)

Okay, questa non me l’aspettavo. Hogwarts Legacy, il gioco di ruolo basato sul Wizarding World di Harry Potter è già stato rinviato dal 2021 al 2022. Tuttavia proprio ieri sarebbero apparsi rumor online secondo i quali il gioco soffrirebbe di problemi di sviluppo e rischierebbe di essere rinviato al 2023.

Tuttavia, ci sono alcuni insider, come AccountNGT su Twitter, che non credono che sia questo il caso. Noto per aver fatto trapelare il primo screenshot di Star Wars Eclipse prima del suo annuncio ufficiale, AccountNGT ha affermato che “L’unica cosa che potrebbe ritardare Hogwarts Legacy al 2023 è la quantità di giochi che verranno rilasciati nello stesso periodo”. Questo non vuol dire che un ritardo sia impossibile, ma implica che lo sviluppo sta andando, evidentemente, secondo i programmi.

Inoltre, Warner Play Brazil ha twittato le principali uscite del publisher per il 2022 e ha incluso Hogwarts Legacy nella lineup. Ancora una volta, questo non significa che un ritardo non possa verificarsi all’ultimo minuto (come è successo con titoli come Cyberpunk 2077 e Dying Light 2 Stay Human negli ultimi anni). Ma il piano attuale sembra essere di rilasciare Hogwarts Legacy quest’anno.

Hogwarts Legacy arriverà (forse) nel 2022. Potete tenervi impegnati comprando un po’ di merchandise a tema Harry Potter.

Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password