PS5 retrocompatibile

PlayStation 5

PS5
Acquista Ora

Rumor: data di uscita e prezzo di PlayStation 5 verranno rivelati domani?

Secondo il noto rivenditore britannico GAME.

PS5 retrocompatibile

Sembrava un’altra settimana piatta, priva di notizie importanti ma il leak di Xbox Series S e la successiva conferma da parte di Microsoft hanno cambiato le carte in tavola. Forse anche per Sony.

Almeno è quello che pensa la filiale di Guildford del rivenditore britannico GAME su Twitter, che ha scritto in un tweet poi eliminato “PS5 ha in programma un annuncio domani, quindi la [next gen] inizierà questa settimana”.

Il rivenditore menziona esplicitamente i clienti “in attesa dei preordini”, il che significa che Sony potrebbe annunciare la data di uscita e quella per i preordini di PS5 molto presto. Certo, nulla è ancora confermato ufficialmente ma è altamente possibile che Sony stia per iniziare a tirare fuori l’artiglieria pesante in vinta del possibile reveal del prezzo di Xbox Series X domani.

PlayStation 5 è attualmente prevista in arrivo dalla prossima stagione natalizia, con diversi titoli di lancio come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Kena: Bridge of Spirits.

Continuate a seguirci per le prossime informazioni. Nel frattempo potete prepararvi all’arrivo della next-gen a questo link.





Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password