RPG Maker MV per console rimandato ad un generico 2019

Ci sarà da aspettare ancora un po'

RPG Maker MV per console rimandato ad un generico 2019

Brutte notizie se eravate in attesa della versione console di RPG Maker MV.

NIS America infatti ha annunciato un ritardo nell’uscita del gioco, inizialmente previsto per il 1 marzo 2019 in Europa e ora rimandato ad una generica finestra di lancio per il 2019.

Al momento quindi il gico continua ad essere disponibile unicamente su PC, e il publisher si è scusato e spiegato i motivi con il seguente messaggio:

Il rilascio di RPG Maker 2019 è stato rimandato a causa di problemi imprevisti durante lo sviluppo. Finché non saranno risolti la data di uscita sarà posticipata a più avanti nel 2019. Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti per coloro che attendevano il gioco, e stiamo lavorando per portare il prodotto migliore possibile ai nostri fan. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password