Roller Champions, la competizione avrà inizio nel 2021

E sarà dura

Roller Champions

Tirate fuori i pattini e le protezioni, Ubisoft ha annunciato che Roller Champions arriverà a inizio 2021 e se volete farvi trovare pronti per la dura competizione sarà il caso di allenarsi… pare abbastanza brutale.

Durante Ubisoft Forward, il publisher ha regalato un’occhiata allo stato dello sviluppo del gioco, con i commenti del team, ma soprattuto con diversi spezzoni di gameplay di sottofondo. Portare quella palla al traguardo sarà una vera sfida in mezzo agli agguerriti avversari… del resto, anche nella versione in vita reale si è visto saltare qualche dente più di una volta.

Fate decollare la vostra carriera di Roller Champions con il vostro avatar personalizzato quando il gioco arriverà gratuitamente su PS4, Xbox One, Switch, PC e mobile a inizio 2021. Nell’attesa potete dare un’occhiata a qualche acrobazia qui sotto.




Vi ricordiamo che GameStopZing supervaluterà le vostre console usate fino al 21 settembre: approfittatene per passare alla next-gen al day-one!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password