Roller Champions è il nuovo titolo free to play competitivo di Ubisoft

Correre come in Alita: Angelo della Battaglia.

Durante la conferenza Ubisoft all’Orpheum Theatre di Los Angeles è stato svelato un nuovo titolo competitivo e free to play: stiamo parlando di Roller Champions, sostanzialmente un gioco di sportivo player versus player basato interamente sulle abilità del giocatore.

Potete provare il brivido della competizione mentre pattinate ad alta velocità in un’arena piena di fan, affrontando i vostri avversari e schivandoli al momento giusto per fare il maggior numero di giri possibile. Per ottenere la vittoria non basterà altro che fare punti e segnare.

Ma non è finita qui, perché se siete interessati a provare Roller Champions potete andare a questo link e scaricare l’esclusiva DEMO giocabile fino al 14 giugno.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password